Mieli

MIELE ITALIANO BIO DI CASTAGNO


CARATTERISTICHE: Noto per le sue proprietà anti-infiammatorie e antibatteriche, questo miele è una fonte di proteine, vitamine B e C e di sali minerali.

MIELE ITALIANO BIO DI ARANCIO


CARATTERISTICHE: Cicatrizzante per le ulcere, antispasmodico, sedativo, il miele di arancio è ideale contro l'insonnia e l'eccitazione nervosa.

MIELE ITALIANO BIO DI FLORA ALPINA


CARATTERISTICHE:Questo miele è consigliato per il mal di gola e il raffreddore ed è considerato un ottimo disinfettante delle vie urinarie.

MIELE ITALIANO BIO DI MELATA


CARATTERISTICHE: Recenti ricerche ne confermano le proprietà antibatteriche nei confronti di vari microbi soprattutto per combattere i batteri patogeni.

MIELE ITALIANO BIO DI CORIANDOLO


CARATTERISTICHE: E' ad oggi poco studiato essendo un miele raccolto da pochissimi anni. Gli studi lo segnalano come un buon disinfettante dello stomaco e dell’intestino.

MIELE ITALIANO BIO DI SULLA


CARATTERISTICHE: Il miele di sulla è molto ricco in termini di nutrienti e apporto vitaminico, ed è importante in particolare per il suo notevole contenuto di vitamine A, B e C.

MIELE ITALIANO BIO DI TIGLIO


CARATTERISTICHE: Questo alimento può vantare delle notevoli proprietà calmanti, ed è inoltre in grado di svolgere attività antispasmodiche e epatoprotettrici.

POLLINE ITALIANO BIO


CARATTERISTICHE:Il polline è in grado di rafforzare e nutrire l'intero organismo, combattendo gli stati di affaticamento psicofisico e rivelandosi un ottimo adattogeno e antiossidante.