Cereali

ORZO PERLATO


INGREDIENTI: Orzo perlato da agricoltura biologica in chicchi.
CARATTERISTICHE: L’orzo perlato è un cereale facilmente digeribile con buone caratteristiche nutrizionali e proprietà antinfiammatorie.

FARRO PERLATO


INGREDIENTI: Farro perlato da agricoltura biologica in chicchi.
CARATTERISTICHE: Il farro perlato è un cereale ipocalorico che presenta buone caratteristiche nutrizionali e proprietà depurative. Indicato per zuppe e insalate.

AVENA DECORTICATA


INGREDIENTI: Avena decorticata da agricoltura biologica in chicchi.
CARATTERISTICHE: L'avena decorticata è una fonte vegetale di proteine e di acidi grassi essenziali, ricca di vitamine, fibre e sali minerali.

KAMUT PERLATO


INGREDIENTI: Kamut Perlato da agricoltura biologica in chicchi.
CARATTERISTICHE: Il kamut perlato è un cereale ricco di vitamine, con un basso indice glicemico. Contiene il 65% di aminoacidi in più rispetto al grano.

COUS COUS


INGREDIENTI: Cous Cous da agricoltura biologica in chicchi.
CARATTERISTICHE: Il cous cous è un cereale facilmente digeribile, ricco di carboidrati, vitamine, minerali, fibre e proteine. E' povero di grassi.

MIGLIO


INGREDIENTI: Miglio da agricoltura biologica in chicchi.
SENZA GLUTINE
CARATTERISTICHE: Il miglio è un cereale senza glutine ricco di carboidrati e aminoacidi. E' facilmente digeribile e ha proprietà antiossidanti.

QUINOA


INGREDIENTI: Quinoa da agricoltura biologica in chicchi.
SENZA GLUTINE
CARATTERISTICHE: La quinoa è un falso cereale che non contiene glutine e presenta proprietà antinfiammatorie, antivirali, antitumorali.

QUINOA TRICOLORE


INGREDIENTI: Quinoa biologica bianca, rossa e nera
SENZA GLUTINE
CARATTERISTICHE: La quinoa tricolore è un mix di quinoa bianca, rossa e nera. Non contiene glutine, ha un elevato valore proteico ed è ricca di antiossidanti e minerali

QUINOA CON CEREALI


INGREDIENTI: Quinoa con cereali da agricoltura biologica in chicchi.
CARATTERISTICHE: La quinoa con cereali è un mix di cereali che presenta eccellenti caratteristiche nutrizionali: proteine, fibre, vitamine.